Home News Asus ZenBook Pro 5 UX580 con Screenpad arriva in Italia

Asus ZenBook Pro 5 UX580 con Screenpad arriva in Italia

60
0
CONDIVIDI

ASUS ZenBook Pro 15 UX580, il nuovo gioiellino dell’azienda taiwanese, è in grado di coniugare potenza e velocità d’interazione grazie alla tecnologia ScreenPad™.

Le novità di ASUS ZenBook Pro 15 UX580

ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano del suo ZenBook Pro 15 (UX580), il notebook ad alte prestazioni con ScreenPad™ già apprezzato nel corso del Computex 2018.

Al servizio del consumatore ci sarà un efficiente touchpad ed un touchscreen a colori in alta risoluzione, in grado di predisporre un’interazione ancora più smart con le applicazioni di Windows. Tale discorso è valido anche per le applicazioni dedicate. ScreenPad vanta un’elevata capacità di adattarsi alle effettive esigenze in base al programma eseguito.

Dal punto di vista costruttivo, Il nuovo ASUS ZenBook Pro 15 UX580 risulta decisamente sottile, leggero ed elegante. Il notebook è alimentato dai più recenti processori Intel Core di ottava generazione. Può essere equipaggiato con un massimo di 16 GB di memoria RAM. Grafica separata NVIDIA® di livello gaming, con le più veloci unità SSD PCIe® 3.0 x4.

La completa connettività disponibile include il Wi-Fi 802.11ac di classe gigabit, porte USB-C con Thunderbolt 3, USB 3.0 Gen 1 Tipo A e uscita standard HDMI. Rispondono all’appello anche il display touchscreen 4K UHD PANTONE® Validated da 15 pollici e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti.

ZenBook Pro 15 consente di beneficiare del riconoscimento facciale, con supporto integrato per i servizi vocali Amazon Alexa. Accesso anche a tutte le potenzialità di Windows Hello.

L’unità sarà disponibile in Italia nella configurazione top di gamma, con processore Intel Core™ I9-8950HK e display touch UHD, a partire dal 3 settembre 2018.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome