Home Apple Tripla fotocamera su due nuovi iPhone OLED da 6.1 e 6.5 pollici?

Tripla fotocamera su due nuovi iPhone OLED da 6.1 e 6.5 pollici?

79
0
CONDIVIDI

Il blog Macotakara ha pubblicato nuovi rumor sulla linea iPhone 2019 che parlano dell’arrivo di due nuovi modelli con display OLED.

Se fino ad oggi tutte le fonti hanno parlato di una linea iPhone 2019 molto simile a quella attuale, con il lancio delle nuove versioni di iPhone XR (LCD), iPhone XS (OLED) e iPhone XS Max (OLED), questo rumor cambia le carte in tavola.

Citando fonti vicine ai fornitori Apple in Cina, il blog Macotakara suggerisce che nel 2019 ci saranno due nuovi modelli OLED da 6.1 e da 6.5 pollici con il sistema a tripla fotocamera. Questi due modelli si andrebbero ad aggiungere ai “nuovi” iPhone XR (LCD da 6.1″) e iPhone XS (OLED da 5.8″) con doppia fotocamera, per un totale di quattro nuovi iPhone nel 2019.

Il rumor va preso ovviamente per quello che è, ma Macotakara ha spesso anticipato diverse news come l’addio al connettore jack da 3.5mm su iPhone 7. L’espansione della lineup potrebbe essere correlata proprio alla tripla fotocamera, componente che da una parte migliorerà gli scatti, ma dall’altra obbligherà Apple ad inserire un modulo più grande e più visibile sul retro.

Ampliando la scelta, gli utenti potrebbero quindi optare per un iPhone XS 2019 a doppia fotocamera, piuttosto che per la nuova versione con tripla fotocamera. Solo il nuovo iPhone XS Max 2019 sarebbe disponibile nella variante unica a tripla fotocamera.

Sempre secondo la stessa fonte, con gli iPhone 6.1 pollici 2019 Apple potrebbe realizzare un telaio più sottile di circa 0,15 mm rispetto all’attuale iPhone XS, oltre ad un modulo fotocamera che fuoriescirebbe in maniera meno evidente rispetto agli attuali modelli. Per quanto riguarda il modello OLED da 6,5 ​​pollici, il corpo complessivo avrebbe uno spessore di 0,4 mm, ma anche in questo caso il modulo fotocamera sarebbe più sottile.

Macotakara conferma che i due nuovi modelli OLED saranno dotati di ricarica wireless bilaterale, di caricabatterie USB da 18W Apple e di cavo da USB-C a Lightning nella confezione.

 

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome