Home Android Galaxy A90: tripla fotocamera ma nessun meccanismo rotante?

Galaxy A90: tripla fotocamera ma nessun meccanismo rotante?

160
0
CONDIVIDI

Galaxy A90 potrebbe arrivare a brevissimo e sarà uno smartphone mid range che vorrà far il top di gamma, vediamo perché.

Samsung si è decisa – un po’ in ritardo – ad adottare la strategia di Huawei. Ci riferiamo al fatto che per colpire con efficacia il mercato si cerca di immettere una gran quantità di smartphone mid range, cambiando poche cose da modello a modello, e a volto solo l’estetica.

Per Huawei la strategia ha pagato particolarmente e Samsung quest’anno si è inventata la nuova serie Galaxy A che parte da A10 e arriva fino ad A80… Pardon, arriva fino a Galaxy A90!

Fino ad ora c’è stata un po’ di confusione riguardo questo dispositivo, fino a pochissime settimana fa infatti si è pensato fosse il Galaxy A80 ma poi la presentazione di quest’ultimo ci ha tolto ogni dubbio.

Ma allora lo smartphone dove si sarà cacciato? I colleghi di Galaxy Club hanno la risposta! Galaxy A90 ha il nome in codice SM-A908N ed è ancora nei laboratori Samsung perché sarà l’unico terminale della seria A ad essere dotato di modem 5G di nuova generazione, quindi Samsung sta prendendo i dovuti tempi e testare anche il comportamento dello stesso sotto Network 5G. Il modem 5G di nuova generazione, se tanto ci da tanto, potrebbe essere l’evoluzione di quello che già possiede il Galaxy S10 5G.

Oltre questo, il terminale non sarà dotato di fotocamera rotante (questa sarà appannaggio esclusivo di Galaxy A80) ma sarà dotato di 3 fotocamere e quella primaria avrà ben 64 MegaPixel, la secondaria un grandangolo e la terza uno Zoom ottico.

Insomma, c’è un perché se il terminale ancora non ha raggiunto il mercato ed è del tutto lecito da parte di Samsung provare e testare il nuovo modem 5G. Dopo Galaxy Fold la società si vede bene dal testare nuove tecnologie prime di immetterle sul mercato, ne vale la reputazione del marchio.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome