Home Android I miglior giochi android per il 2020

I miglior giochi android per il 2020

111
0
CONDIVIDI

Se siete dei nuovi mobile gamers o se volete dei top titoli per aggiornare la vostra playlist, ecco un elenco dei miglior giochi Android attualmente disponibili.

Call of Duty Mobile
Call of Duty Mobile è un gioco fenomenale ed è diventato rapidamente uno dei migliori e più popolari giochi in circolazione per dispositivi mobili nel 2019. Ha vinto il premio Game of the Year nello stesso anno e la versione mobile è sorprendentemente completa ed interamente gratuita.

Vectronom

Vectronom è un puzzle psichedelico con colori vivaci e musiche elettroniche in cui dovrai attenerti al ritmo se vuoi avere successo e risolvere ogni suo livello.

Stardew Valley

Uno dei più famosi giochi di ruolo dell’ultimo decennio, è stato ora ottimizzato per dispositivi mobili ed è un must per i giocatori di tutte le età. Tra la semina e la raccolta nei tuoi campi, per aumentare le abilità del tuo personaggio, puoi andare a pesca, tagliare legna nei boschi oppure fare una passeggiata in città per socializzare e costruire relazioni con altri cittadini.

Graveyard Keeper

Con il simulatore Graveyard Keeper, diventi un becchino con un oscuro senso dell’umorismo e devi usare tutta la tua creatività per avviare nuovi affari. Come mostra il video, il gioco ha un buon dettaglio grafico e delle belle animazioni.

PUBG Mobile

PUBG Mobile è uno sparatutto gratuito della serie battle royale che ti mette a confronto con altri 99 giocatori. Con un elenco sempre crescente di mappe e modalità di gioco tra cui scegliere, è uno dei migliori giochi disponibili su Android.

Brawl Stars

Sviluppato da SupercellBrawl Stars è un gioco frenetico diverso dalla maggior parte degli altri giochi sul Play Store. Sono disponibili più modalità di gioco, che ruotano ogni paio d’ore, quindi c’è sempre una configurazione di gioco diversa ogni volta che si accede all’app.

Oddmar

Oddmar è un bellissimo gioco che si svolge come un fumetto vivente. Puoi giocare gratuitamente il primo capitolo e poi, dopo esserti innamorato del gioco, sbloccare i restanti capitoli per circa €5.

Holedown

Holedown è un’intelligente interpretazione del genere “palla e mattone” in cui lanci palle per scavare fino al centro di asteroidi, pianeti e stelle. Offre un modalità di gioco semplice con infinite sfide.

BattleChasers: NightWar

Battle Chasers: Nightwar è un gioco appositamente progettato per attirare gli appassionati del genere con un’influenza JRPG in tutti gli aspetti. Non ci sono micro transazioni di alcun tipo: basta fare il primo acquisto e si è pronti!

Chameleon Run

Chameleon Run è il classico gioco infinito stile Tumple Run, che mette alla prova l’utenza con salti precisi e riflessi rapidi per far sopravvivere il protagonista il più a lungo possibile.

The Room: Old Sins

La serie Room offre alcune delle più belle esperienze di gioco su dispositivi mobili. Risolvi intricati enigmi per svelare i segreti nascosti.

Pokémon Go

Pokémon Go è stato il primo gioco ad inaugurare sul mercato tradizionale la realtà aumentata. Rimane il più elaborato e divertente gioco dal genere adatto a tutti, dai 3 anni in poi.

JYDGE

JYDGE è uno dei giochi sparatutto più tosti del Google Play Store. E’ un top-down a due levette che offre molti modi per potenziare le tue armi mentre distribuisci giustizia con il tuo Martelletto.

Tesla vs Lovecraft

Tesla vs Lovecraft è l’ultimo gioco degli sviluppatori finlandesi 10tons Ltd ed è una vera delizia. Il gioco mette a confronto Nikola Tesla e le sue invenzioni hi-tech contro un vendicativo H.P. Lovecraft che ha scatenato ondate infinite di mostri da incubo.

Death Road to Canada

Tutto in Death Road in Canada viene generato casualmente, rendendo ogni passaggio un’esperienza unica in questo gioco RPG d’azione.

Stranger Things: The Game

Stranger Things: The Game è un gioco sorprendentemente eccezionale per quello che era principalmente uno strumento di marketing per la seconda stagione dello spettacolo Netflix. C’è una sorprendente profondità in questo gioco e sembra molto completo per essere un gioco gratuito.

Reigns: Her Majesty

Entra nel ruolo di un regale e riunisciti con i tuoi consiglieri per inviare decreti reali semplicemente scorrendo verso sinistra o destra. Basta essere sicuri di non lasciare che le cose sfuggano di mano altrimenti la tua testa finirà su un ceppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome