Home Apple iPhone 12: addio EarPods?

iPhone 12: addio EarPods?

94
0
CONDIVIDI

Apple, sin dal suo primo iPhone lanciato nel 2007, ha sempre incluso nella sua confezione di vendita gli auricolari. Questa sicurezza viene messa in dubbio oggi dalla società di ricerca TF International Securities che in una nota rilasciata agli investitori fa presente come Apple potrebbe escludere dalla confezione dei futuri iPhone (che verranno annunciati, come di consueto, nel mese di settembre) le classiche cuffie auricolari Earpods.

Il motivo di questa decisione sarebbe quello di spingere sempre di più sulla vendita delle AirPods. Secondo il noto analista Ming-chi Kuo il terzo trimestre sarà quello più negativo per i risultati di vendita delle AirPods con un calo delle vendite di circa il 29% dovuto alla crisi economica derivata dalla pandemia attualmente in atto.

Apple dunque potrebbe escludere dalla sua confezione le attuali Earpods per fare in modo che gli utenti acquistano i suoi auricolari wireless.

Voi che ne pensate? Acquistereste delle AirPods in mancanza delle classiche EarPods? Come potrebbe gestire Apple la situazione in quegli stati dove vige l’obbligo di inserire gli auricolari in confezione?

 

fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome